ultimissime calcio napoli

Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli, è ad un passo dal diventare un nuovo difensore

Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli, è ad un passo dal diventare un nuovo difensore

Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli, è ad un passo dal diventare un nuovo difensore del Torino. Il centrale italiano, lo scorso anno, non ha trovato molto spazio nello scacchiere di Sarri e sembra non ci sia spazio per lui nemmeno in...

Redazione

Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli, è ad un passo dal diventare un nuovo difensore del Torino. Il centrale italiano, lo scorso anno, non ha trovato molto spazio nello scacchiere di Sarri e sembra non ci sia spazio per lui nemmeno in questa nuova stagione. Non è stato inserito nella lista UEFA per i preliminari di Champions League e questo lo allontana sempre più dagli azzurri.

Stando a quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "I granata aspettano il via libera del Napoli per concludere il discorso: prestito di un milione con diritto di riscatto a sei. Sarri, però, riaprirà il mercato degli azzurri solo dopo il preliminare di Champions. E’ vero che Tonelli non è stato inserito nella lista Uefa ma il tecnico per ora se li vuole tenere tutti". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.