Lorenzo Insigne alla vigilia del match di Champions del San Paolo tra Napoli e Nizza, valevole per l'accesso alla fase a gironi. Queste le parole dell'attaccante:
ultimissime calcio napoli
Lorenzo Insigne alla vigilia del match di Champions del San Paolo tra Napoli e Nizza, valevole per l
Lorenzo Insigne alla vigilia del match di Champions del San Paolo tra Napoli e Nizza, valevole per l’accesso alla fase a gironi. Queste le parole dell’attaccante: Parola ad Insigne: “C’è grande entusiasmo come...
Parola ad Insigne: "C'è grande entusiasmo come sempre, lavoriamo sereni e prepariamo per bene la partita. Sarà complicato, cercheremo di metterli in difficoltà. E' una partita importante, ma come tutte l altre. La affronteremo come una finale, daremo il massimo anche in vista del ritorno. Non è un vantaggio l'assenza di Balotelli, hanno comunque grandi calciatori".
Sul match: "Dobbiamo stare attenti, non hanno grandi nomi ma talento. Il Nizza è competitivo, non dobbiamo lasciare punti per strada come l'anno scorso, bisogna fare una grande partita all'andata. Siamo una grande squadra, ogni match è una storia a sé. Saremo concentrati tutti i 90 minuti. Se cala la tensione, non siamo pericolosi. Stiamo lavorando per migliorarci".
Sull'andata: "Domani ci saranno molti tifosi, non fa testo se la prima sia qui o in Francia. Bisogna fare una grande prestazione e vincere. L'anno scorso abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, contro il Real abbiamo dimostrato con una grande prestazione di poter stare in Champions League a grandi livelli. Possiamo andare il più avanti possibile".
Rispetto a Bilbao: "Ci fu delusione, è dura non partecipare alla Champions. Quell'anno però arrivammo in semifinale di Europa League arrivando terzi in campionato. Non fu un fallimento, ma ci fu delusione".
Sui tifosi: "Fa sempre piacere avere lo stadio pieno, i tifosi ci sono sempre vicini. E' un orgoglio indossare questa maglia, voglio portare trofei importanti qui a Napoli".
REDAZIONE - Luca D'Isanto
© RIPRODUZIONE RISERVATA