Lorenzo Insigne sarà una sorte di talismano per la gara di domani sera contro la Lazio. Già 3 reti realizzati contro i biancocelesti, gli ultimi 2 concretizzati proprio lo scorso aprile, data della spedizione trionfale del Napoli in terra romana nella scorsa stagione.
ultimissime calcio napoli
Lorenzo Insigne sarà una sorte di talismano per la gara di domani sera contro la Lazio. Già 3
Lorenzo Insigne sarà una sorte di talismano per la gara di domani sera contro la Lazio. Già 3 reti realizzati contro i biancocelesti, gli ultimi 2 concretizzati proprio lo scorso aprile, data della spedizione trionfale del Napoli in...
Contro il Benevento ha realizzato il primo gol in campionato e ora non vuole più fermarsi. Cominciando, possibilmente, proprio dall'Olimpico. Ecco quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport:
"Pure domani sera sarà in campo, all’Olimpico, nel primo scontro diretto in campionato. Lorenzo giocherà per confermare il primato in classifica. I numeri sono tutti a favore suo: nelle ultime 15 trasferte giocate in Serie A, il Napoli ne ha vinte 13 e pareggiate 2 e in 10 di queste partite ha segnato 3 o più reti. Fra queste proprio la partita in casa della Lazio finita 0 3 lo scorso 9 di aprile, con doppietta di un certo Insigne".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA