Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

De Laurentiis rompe gli indugi: ecco l’offerta a Insigne! – CdS

(Getty Images)

Secondo il quotidiano, il patron del Napoli avrebbe offerto a Lorenzo Insigne un contratto quinquennale alle stesse cifre che guadagna attualmente

Giuseppe Canetti

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta ulteriori novità riguardo la situazione del rinnovo di Lorenzo Insigne. Il quotidiano, infatti, oltre a riferire del dialogo tra l'agente dell'attaccante e il presidente azzurro, si sofferma sulle cifre della trattativa. Di seguito tutti i dettagli.

Insigne, accelerata per il rinnovo!

 (Getty Images)

Ecco quanto scritto sul quotidiano riguardo la vicenda:

"Quel muro che ha separato De Laurentiis da Insigne è quasi crollato. All’ora di pranzo il presidente e Pisacane sono entrati in una sala riservata, hanno cominciato a chiacchierare. De Laurentiis ha rotto gli indugi: contratto quinquennale - fino al 2026 quando Insigne avrà 35 anni - la stessa cifra riconosciutagli sino ad ora (cinque milioni di euro circa, spiccioli più o meno). Adl e Pisacane hanno dialogato, discorso perlustrativo che avrà bisogno di aggiornamenti, com’è inevitabile che capiti in situazioni del genere che richiederanno un prossimo pranzo a Roma, in una data non lontana e però ancora da fissare".