L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta ulteriori novità riguardo la situazione del rinnovo di Lorenzo Insigne. Il quotidiano, infatti, oltre a riferire del dialogo tra l'agente dell'attaccante e il presidente azzurro, si sofferma sulle cifre della trattativa. Di seguito tutti i dettagli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis rompe gli indugi: ecco l’offerta a Insigne! – CdS
Secondo il quotidiano, il patron del Napoli avrebbe offerto a Lorenzo Insigne un contratto quinquennale alle stesse cifre che guadagna attualmente
Insigne, accelerata per il rinnovo!
Ecco quanto scritto sul quotidiano riguardo la vicenda:
"Quel muro che ha separato De Laurentiis da Insigne è quasi crollato. All’ora di pranzo il presidente e Pisacane sono entrati in una sala riservata, hanno cominciato a chiacchierare. De Laurentiis ha rotto gli indugi: contratto quinquennale - fino al 2026 quando Insigne avrà 35 anni - la stessa cifra riconosciutagli sino ad ora (cinque milioni di euro circa, spiccioli più o meno). Adl e Pisacane hanno dialogato, discorso perlustrativo che avrà bisogno di aggiornamenti, com’è inevitabile che capiti in situazioni del genere che richiederanno un prossimo pranzo a Roma, in una data non lontana e però ancora da fissare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA