Bruno Longhi: “Il Napoli ha un calendario facile, deve approfittarne. Gattuso come Trapattoni? C’è una differenza…”

di Giovanni Montuori
Bruno Longhi

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”, è intervenuto il noto giornalista Bruno Longhi che ha parlato della situazione in casa Napoli:

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL NAPOLI

“Il Napoli può approfittare di un calendario favorevole nel corso di queste settimane ma, al di là di pronostici e previsioni, quando una squadra è forte non conta nemmeno il calendario e non c’è avversaria che tenga. Faccio l’esempio del Milan: non sta facendo faville ma ha tutte le componenti che funzionano per fare risultato. La partita contro la Juventus può essere un test. Vediamo se il Napoli potrà approfittarne”.

Bruno Longhi ha poi commentato un possibile paragone tra Gattuso e un altro allenatore:

“Gattuso simile a Trapattoni? Si cerca sempre di accostare ma si parla di epoche diverse, la differenza è che la gestione è diversa rispetto ad allora. Oggi però è molto più difficile fare l’allenatore. Una volta parlai con Lippi che allenava la Juventus, mi spiegava che non riusciva a gestire un calciatore che guadagnava come una piccola industria. Gattuso è una persona bellissima, pagava i premi ai ragazzi della Primavera del Milan. Ma non si possono fare paragoni”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy