Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Milan incerottato come il Napoli, ma c’è un motivo se a Udine ha sfigurato

milan napoli

Troppa fatica durante le fatiche europee

Giovanni Ibello

Il giornalista Bruno Longhi, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese da Calcionapoli1926.it:

Così Longhi a KKN

 

Bruno Longhi napoli

“Sarà una domenica bestiale, bisogna tenere conto che prima di Milan-Napoli ci sarà la partita dell’Inter contro la Salernitana, partita che sulla carta sembra assolutamente abbordabile per i nerazzurri, è assolutamente vietato sbagliare sia per il Milan che per il Napoli. La situazione del Napoli non è semplice, giocare con tutti questi assenti ti può andar bene una volta, forse due, ma è chiaro che sei fortemente penalizzato.”

Sul gol che ha concesso all'Empoli di espugnare il Maradona

ll gol di Cutrone è uno dei più rocamboleschi che abbia mai visto nella mia vita. Il calcio è bello perchè è imprevedibile, quello che sembra che abbia un orientamento può cambiare da un momento all’altro.”

Sul Milan

“Chiaro che anche il Milan ha le sue assenze come Calabria, Rebic, la leadership difensiva di Kjaer. Il Milan non l’ho visto bene nell’ultima gara, magari perché ancora non aveva smaltito la delusione contro il Liverpool, sicuramente sono due squadre che non arrivano bene a questa sfida.”

Insomma il Milan è tanto incerottato quanto il Napoli, ma c'è un motivo se a Udine ha sfigurato. Le fatiche europee si sono fatte sentire. E per il Napoli vale la stessa cosa.