Il pari rimediato contro il Bologna ha deluso particolarmente il tecnico Gattuso. L'allenatore si aspetta di vedere una prestazione completamente diversa in occasione della sfida contro l'Udinese. Per questo motivo è pronto a cambiare ancora in campo. Una formazione nuova con un piccolo turnover per permettere anche a tutti di riposare. Tra le pedine in campo potrebbe esserci anche Lobotka.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Sky – Lobotka scalda i motori in vista dell’Udinese: Demme in panchina
Il pari rimediato contro il Bologna ha deluso particolarmente il tecnico Gattuso. L’allenatore si aspetta di vedere una prestazione completamente diversa in occasione della sfida contro l’Udinese. Per questo motivo è pronto a cambiare...
Lobotka in campo dal 1'
La redazione di Sky Sport ha rivelato che, nelle ultime ore, sono aumentate le possibilità di vedere lo slovacco in campo contro l'Udinese. Il calciatore potrebbe, quindi, prendere ancora una volta il posto del compagno Demme, entrambi arrivati in occasione della sessione invernale di calciomercato. L'emittente ha anche rivelato che la rabbia di Gattuso era evidente presso il centro tecnico. L'allenatore ha redarguito la squadra ed ha inviatati tutti a tenere alta la concentrazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA