Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Graziani sul Napoli: “È un’orchestra perfetta, può centrare obiettivi importanti”

Graziani sul Napoli: “È un’orchestra perfetta, può centrare obiettivi importanti” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'ex giocatore sull'avvio di stagione del club azzurro

Edoardo Riccio

Quest'oggi, Ciccio Graziani ha rilasciato alcune parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss sul Napoli e su alcuni azzurri importanti come Osimhen e Lobotka. Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore.

Graziani: "Lobotka e Kvara sono gli azzurri che rappresentano il Napoli"

kvaratskhelia
—  

"Victor mi piaceva anche scorso anno. Il suo modo sgraziato e il contorllo palla al piede. È una gazzella che si muove in un modo particolare, è diventato molto concreto sotto porto. L'apporto di Spalletti è legato alla posizione in campo del nigeriano".

Su Kvara e Lobotka

"Oggi i due calciatori che rappresentano meglio il Napoli sono Lobotka e Kvara. Se mi chiamasse Ancelotti e mi chiedesse il nome di un sostituto di Modric, proporrei lo slovacco. Quest'ultimo mi ha impressionato, è un trottolino, assolutamente incredibile. Elude la pressione degli avversari, disorienta qualsiasi calciatore. In un carcere potrebbe anche evadere tranquillamente... È la classe operaia andata in paradiso, è un giocatore fondamentale. Complimenti anche a Giuntoli per il mosaico costruito. Il Napoli è un'orchestra perfetta, basata sull'amicizia dei vecchi azzurri e dei nuovi acquisti. È l'anno buono per centrare traguardi pregevoli".