ultimissime calcio napoli

Llorente: “Buon pareggio, la svolta è stata segnare nel primo tempo. Boca Juniors? Mi hanno cercato, ma io volevo ancora la Champions”

LIVERPOOL, ENGLAND - NOVEMBER 26:  Fernando Llorente , JosŽ Callejon during an SSC Napoli training session on November 26, 2019 in Naples, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Subentrato nella seconda frazione di gioco di Liverpool–Napoli, Fernando Llorente al termine del match è intervento ai microfoni di ESPN. L’attaccante spagnolo ha commentato il pareggio ottenuto dal Napoli ad Anfield, che mantiene...

Sabrina Uccello

Subentrato nella seconda frazione di gioco di Liverpool-Napoli, Fernando Llorente al termine del match è intervento ai microfoni di ESPN. L'attaccante spagnolo ha commentato il pareggio ottenuto dal Napoli ad Anfield, che mantiene ancora tutto molto aperto per la qualificazione agli ottavi di Champions League.

Di seguito le sue parole: "Nel primo tempo abbiamo attaccato molto bene, ci siamo fatti avanti. Vincere su questo campo non è mai facile, e alla fine abbiamo portato a casa un buon pareggio. La svolta è stata riuscire a trovare il gol all'inizio. Nella ripresa ci è mancato fare la seconda rete, che avrebbe potuto garantirci più tranquillità. Ma i giocatori sono più stanchi quando si arriva a fine partita. Io al Boca Juniors? E' vero che in estate mi avevano cercato, ma io volevo giocare ancora in Europa e in Champions League."