Llorente carica gli azzurri: “Forza Napoli, avanti così” | FOTO

Llorente carica gli azzurri: “Forza Napoli, avanti così” | FOTO

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Napoli | Fernando Llorente ha caricato l’ambiente partenopeo dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Perugia per 2-0. Gli azzurri troveranno ai quarti di finale la Lazio per una rivincita, dopo la sconfitta dell’ultima giornata di campionato. Intanto, però, c’è la Fiorentina sabato al San Paolo. L’attaccante spagnolo ha scritto su Instagram: “Avanti così, forza Napoli”.

Llorente già ai saluti?

Lo spagnolo è partito dal primo minuto nella gara di Coppa, punta centrale nel tridente con il capitano Lorenzo Insigne e il Chucky Hirving Lozano. Dall’arrivo in panchina di Gennaro Gattuso non sembra più così inserito nel progetto tecnico del club partenopeo e potrebbe decidere per un addio dopo appena sei mesi. La prima opportunità vagliata era uno scambio tra l’ex Bilbao e Politano, ‘scaricato’ dall’Inter di Antonio Conte. Le ultime notizie, invece, Llorente potrebbe tornare a vestire la maglia del Tottenham in Premier League. Gli Spurs stanno cercando un sostituto per Kane, fermato da un infortunio al tendine del ginocchio: clicca qui per leggere la notizia completa di calciomercato.

Napoli Llorente
NAPLES, ITALY – DECEMBER 01: Danilo of Bologna FC vies with Fernando Llorente of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on December 01, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy