Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Liverpool-Napoli, il commento del club azzurro: “Primi con autorevolezza e carattere”

Liverpool-Napoli, il commento del club azzurro: “Primi con autorevolezza e carattere” - immagine 1
Il sito ufficiale del Napoli ha reso disponibile pochi minuti fa il tradizionale commento al termine del match di giornata, in questo caso il Liverpool. Gli uomini di Spalletti hanno subito oggi la prima sconfitta stagionale per 2-0 ad opera dei...

Enrico Esposito

Il sito ufficiale del Napoli ha reso disponibile pochi minuti fa il tradizionale commento al termine del match di giornata, in questo caso il Liverpool. Gli uomini di Spalletti hanno subito oggi la prima sconfitta stagionale per 2-0 ad opera dei Reds.

Liverpool-Napoli, il commento del club partenopeo

liverpool napoli
—  

"Liverpool - Primi, con autorevolezza, personalità e carattere. Il Napoli si prende quello che ha meritato in questi due mesi pieni di Champions: il primato del Girone. Gli azzurri non patiscono atmosfera, clima e alcun timore reverenziale nel tempio di Anfield per oltre 80 minuti. Perdiamo solo nel finale quando i giochi erano decisi e sigillati con il marchio indelebile del primo posto. Ma era stato il Napoli a segnare per primo con Ostigard che viene millimetrato in fuorigioco dal Var. Arriva la prima sconfitta stagionale ma in realtà è una sconfitta dal sapore di vittoria perchè usciamo da Liverpool come undici leoni che hanno ruggito in maniera feroce tra le stelle dei Campioni iniziando dalla prima giornata quando superarono i Reds per 4-1. E lì fu Napoli. Perchè su quella straripante serata gli azzurri hanno costruito una esaltante cavalcata condotta e chiusa sempre davanti a tutti. Siamo agli ottavi con forza, orgoglio e merito. Adesso si ricomincia dall'altra testa, quella del campionato. Sabato a Bergamo contro l'Atalanta per un altro match dalle emozioni forti all'insegna dell'azzurro..."