Il tecnico Fabio Liverani è intervenuto a SKY al termine di Napoli-Lecce: "Abbiamo subito i primi 25' la pressione del Napoli con qualità tecnica, palleggio e aggressività. Non riuscivamo a giocare il nostro calcio. Poi abbiamo preso coraggio e da lì abbiamo messo in difficoltà una squadra forte. Se la fai correre indietro, anche per loro diventa difficile. Deiola, Saponara e Barak, oggi arrivato quasi al gol, sono giocatori che hanno aggiunto tanto a quelli che già c'erano. Il gruppo aveva dato intensità già nei primi mesi di Serie A, poi ci sono stati gli infortunati, mentre oggi c'è competitività nei ruoli. Ce la giochiamo per la salvezza".
ultimissime calcio napoli
Lecce, Liverani: “Abbiamo subito il Napoli per 25′, ma l’abbiamo battuto con un segreto”
Il tecnico Fabio Liverani è intervenuto a SKY al termine di Napoli-Lecce: “Abbiamo subito i primi 25′ la pressione del Napoli con qualità tecnica, palleggio e aggressività. Non riuscivamo a giocare il nostro calcio. Poi abbiamo...
Liverani su Saponara
"Non ha mai avuto dubbi su quando l'abbiamo contattato. Da adetti ai lavori ho ricevuto 24 chiamate su 25 che mi consigliavano di non prendere il calciatore, perché un po' difficile caratterialmente. In realtà è tranquillo".
Il Napoli secondo il Lecce
"Abbiamo cercato di togliere corsa al Napoli e di trovarli sempre nelle mezze posizioni, per avere linee di passaggio maggiori attraverso le nostre mezzali. Le idee possono essere regalate da chi sa fare calcio".
Liverani su Lapadula
"Lapadula si esalta nelle battaglie. Oggi aveva due difensori fisci addosso e si esalta. Lavora così anche in settimana, sebbene gli faccia capire di non sprecare energie senza senso. E' generoso, voglioso, ha fame. In una squadra come la nostra sono elementi fondamentali."
Luca Cerchione
© RIPRODUZIONE RISERVATA