L'allenatore del Lipsia, Ralph Hasenhuttl, ha parlato in conferenza stampa dopo aver sbancato il San Paolo per 3-1. Queste le sue principali parole: "Sono soddisfatto, abbiamo fatto un buon calcio, il Napoli ha dimostrato grandi qualità. Abbiamo perso troppi palloni ma il risultato è meritato".
ultimissime calcio napoli
Lipsia, Hasenhuttl: “Napoli distratto? Abbiamo fatto una grande partita, meritando la vittoria!”
Le parole dell'allenatore del Lipsia, Hasenhuttl, in conferenza stampa, dopo la vittoria sul Napoli
WERNER - "Si è fatto trovato al posto giusto al momento del gol, sono soddisfatto della sua prova questa sera. Con la tenacia è riuscito a fare gol, è concentrato ed è un calciatore di qualità".
NAPOLI - "Se è stato deludente? No, credo che siamo stati noi a fare una grandissima partita e siamo andati oltre noi stessi. Sapevamo del loro turnover ma abbiamo giocato alla grande, con maggiore aggressività, meritando. Loro distratti? Abbiamo giocato in maniera intelligente, per la loro situazione non era semplice, poteva starci. Abbiamo sfruttato le nostre chance e abbiamo avuto la meglio".
BUNDESLIGA - "Adesso dovremo prendere fiato in campionato, la partita di oggi è stata molto impegnativa e abbiamo dovuto darci dentro con tutte le nostre forze. Riprenderemo al meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA