ultimissime calcio napoli

Lippi: "Inter-Juve indicativa, non decisiva. Napoli da Scudetto? Dico la mia"

Lippi: "Inter-Juve indicativa, non decisiva. Napoli da Scudetto? Dico la mia"

Ecco quanto dichiarato dall'ex ct della Nazionale italiana

Claudia Vivenzio

Marcello Lippi, ex tecnico dell'Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

CAMPIONATO -"Bel Campionato, tanti gol. Le prime partite potevano far pensare ad un'evoluzione del gioco, probabilmente c'è anche questo ma sicuramente c'era una non condizione al top delle difese. Giocatori molto forti ed importanti che erano anni che non venivano in Italia. Adesso abbiamo squadre forti, una di queste l'abbiamo vista battere i migliori d'Europa, ossia il Liverpool".

NAPOLI DA SCUDETTO -"Credo che sia pronto per lottare per lo Scudetto. Non lo è mai stato negli scorsi anni come quest'anno se consideriamo la lunghezza della rosa, la possibilità di cambiare modulo. Quest'anno c'è tutto, il Napoli è pronto a lottare insieme a Inter e Juventus".

INTER-JUVENTUS -"Indicativa sì, decisiva no. Ad ogni modo confermerà il valore di queste due squadre che giocano in modo diverso ma sono di altissimi livello entrambe".

DI LORENZO E TONALI -"Li convocherei? In Cina li convocherei (essendo ct della Cina ndr). Ma Mancini mi sembra non abbia nascosto il suo apprezzamento per i giovani, vedrete che non passerà troppo tempo e verranno chiamati".

Redazione