Lionel Messi non ha ancora rinnovato il contratto con il Barcellona e iniziano a farsi insistenti le voci di mercato che vedrebbero il fenomeno argentino lontano dal Camp Nou. Il 5 luglio il Barcellona aveva annunciato il rinnovo di Messi fino al 2021, con la promessa della firma al termine della luna di miele, 45 giorni dopo, però, la firma non è ancora arrivata, così potrebbero aprirsi clamorosi scenari di mercato.
ultimissime calcio napoli
Lionel Messi non ha ancora rinnovato il contratto con il Barcellona e iniziano a farsi
Lionel Messi non ha ancora rinnovato il contratto con il Barcellona e iniziano a farsi insistenti le voci di mercato che vedrebbero il fenomeno argentino lontano dal Camp Nou. Il 5 luglio il Barcellona aveva annunciato il rinnovo di Messi fino al...
Stando a quanto riferisce il sito ufficiale di Alfredo Pedullà, alcuni canali autorevoli francesi (Eurosport e Canal Plus) hanno lanciato la bomba di mercato: il Manchester City è pronto a pagare la clausola rescissoria di 300 milioni di euro. Al momento è solo un'indiscrezione di mercato, ma l'affare Neymar, passato dal Barcellona al PSG, ha insegnato che nel calcio tutto è possibile. Se realmente il Manchester City dovesse pagare la clausola, la decisione finale poi spetterebbe solo a Messi: sembra lontano e quasi impossibile un suo addio al club in cui milita sin da piccolo, ma in Inghilterra ritroverebbe Pep Guardiola. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA