ultimissime calcio napoli

Liguori: “Insigne è la speranza dell’Italia. Il Napoli non può più sbagliare se vuole vincere”

Liguori: “Insigne è la speranza dell’Italia. Il Napoli non può più sbagliare se vuole vincere”

Paolo Liguori è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare di Insigne e di Nazionale, oltre che dello scontro Napoli-Juventus.

Redazione

Paolo Liguori, direttore di TgCom24, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda su Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di lotta scudetto e di Nazionale:

"Insigne è molto importante per la Nazionale, il goal l'ha aiutato molto. Non è stato tra i migliori, così come Immobile, Candreva o Parolo. Per Immobile ed Insigne è la seconda gara consecutiva giocata male. Di Biagio ha insistito con Insigne con l'Argentina però questo fatto che lui lo abbia usato in questa maniera mi dà tanta speranza. L'hanno tradito di più quelli che pensavamo fossero più sicuri".

Lotta Scudetto? "Il Napoli non deve sbagliare niente e Sarri non deve mettere in mezzo la sua discussione con De Laurentiis: deve evitare questa polemica inutile. Quando De Laurentiis dice che è grazie al Napoli che Sarri è a questi livelli sta già chiudendo la discussione. Sarri è un allenatore che ha mercato, non è che sta a Napoli così tanto per".