Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Legia-Napoli, biglietti in vendita dalle 10 di domani: info e costi

Legia-Napoli, biglietti in vendita dalle 10 di domani: info e costi

Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter, il Napoli ha annunciato che da domani sarà possibile effettuare l'acquisto dei biglietti per la sfida di Europa League con il Legia Varsavia

Edoardo Riccio

Ieri pomeriggio si è disputata l'interessante sfida tra Roma e Napoli, valida per il nono turno di Serie A. La partita è terminata con un pareggio a reti bianche; soltanto un punto, dunque, per gli azzurri di mister Spalletti, ma quanto basta per mantenere il comando della classifica. Se la situazione in campionato sembra essere positiva, lo scenario in Europa League sembra essere leggermente diverso. Dopo il tris rifilato ai polacchi del Legia Varsavia, in programma c'è da giocare anche la gara alla "Pepsi Arena". Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter, la società azzurra ha comunicato il giorno di partenza per l'acquisto dei biglietti, previsto per domani, e tutte le informazioni utili per sedere allo stadio.

Legia-Napoli, da domani sarà possibile l'acquisto dei biglietti

Di seguito il comunicato del Napoli:

"Per la gara Legia Varsavia vs SSC Napoli, valida per la fase Group Stage della UEFA Europa League, in programma il giorno giovedì 4 novembre 2021 alle ore 18:45 (ora locale), in ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli, la SSC Napoli comunica che dalle ore 10.00 di martedì 26 ottobre 2021, fino alle ore 19.00 di giovedì 28 ottobre 2021 e comunque fino ad esaurimento dei posti, sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante la compilazione di un modulo on line presente sul sito ufficiale della SSC Napoli.

L’acquisto del biglietto è consentito solo a coloro che sono in possesso del certificato di avvenuta vaccinazione, che dovrà essere mostrato al personale presente all’ingresso dello stadio unitamente a un documento di riconoscimento e al codice fiscale. Il prezzo del biglietto, spettante al Legia Varsavia e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione è di € 35,00 cui aggiungere la commissione di spettanza di Ticketone per la transazione on line.

La SSC Napoli ha inoltre realizzato l'opportunità d’intesa con la Questura di Napoli, di adottare un’ulteriore modalità di distribuzione dei tagliandi, attraverso l’intervento di primario tour operator, che metterà a disposizione dei tifosi della SSC Napoli che desiderano assistere alla gara, la possibilità di acquistare esclusivamente un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che da’ diritto ad assistere alla gara".