Lecce, il Dg Mercadante: “Contro il Napoli venderemo cara la pelle. Seguivamo Tonelli”

Lecce, il Dg Mercadante: “Contro il Napoli venderemo cara la pelle. Seguivamo Tonelli”

di Sabrina Uccello
Mercadante Napoli-Lecce Tonelli

Giuseppe Mercadante, direttore generale del Lecce, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto per commentare la sfida di domani pomeriggio contro gli azzurri, al San Paolo.

Di seguito le sue parole all’emittente ufficiale del club partenopeo: “Ci riteniamo soddisfatti per quanto fatto fino ad ora. L’obiettivo era restare sempre al di sopra della quota per la salvezza; in questo momento ci troviamo a distanza di sicurezza. Per questo, siamo molto contenti”.

Sulla sfida contro il Napoli: “Siamo consapevoli del valore della squadra. Sarebbe stato difficile sfidarli anche nel loro momento complicato, quindi figurarsi ora. Sarà un match molto difficile, ma venderemo cara la pelle”.

Mercadante e il calciomercato del Lecce

Il direttore Mercadante è anche tornato sulla sessione inveranale di trasferimenti, che si è da poco conclusa. Alcune sue dichiatazioni: “Luperto lo conosciamo e siamo consapevoli del suo valore. Rispetto ai nostri livelli ne ha raggiunti di proibitivi per noi. Anche Tonelli rientra tra i giocatori che abbiamo seguito a gennaio, ma ha fatto scelte diverse. All’interno di un club si valutano tanti profili e si cerca di capire quale sia più congeniale. Non tutti gli obiettivi di calciomercato si raggiungono.”

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy