ultimissime calcio napoli

Lecce, il Dg Mercadante: “Contro il Napoli venderemo cara la pelle. Seguivamo Tonelli”

Tonelli Manolas (Photo by Getty Images)

Giuseppe Mercadante, direttore generale del Lecce, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto per commentare la sfida di domani pomeriggio contro gli azzurri, al San Paolo. Di seguito le sue parole all’emittente ufficiale del...

Sabrina Uccello

Giuseppe Mercadante, direttore generale del Lecce, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto per commentare la sfida di domani pomeriggio contro gli azzurri, al San Paolo.

Di seguito le sue parole all'emittente ufficiale del club partenopeo: "Ci riteniamo soddisfatti per quanto fatto fino ad ora. L'obiettivo era restare sempre al di sopra della quota per la salvezza; in questo momento ci troviamo a distanza di sicurezza. Per questo, siamo molto contenti".

Sulla sfida contro il Napoli: "Siamo consapevoli del valore della squadra. Sarebbe stato difficile sfidarli anche nel loro momento complicato, quindi figurarsi ora. Sarà un match molto difficile, ma venderemo cara la pelle".

Mercadante e il calciomercato del Lecce

Il direttore Mercadante è anche tornato sulla sessione inveranale di trasferimenti, che si è da poco conclusa. Alcune sue dichiatazioni: "Luperto lo conosciamo e siamo consapevoli del suo valore. Rispetto ai nostri livelli ne ha raggiunti di proibitivi per noi. Anche Tonelli rientra tra i giocatori che abbiamo seguito a gennaio, ma ha fatto scelte diverse. All'interno di un club si valutano tanti profili e si cerca di capire quale sia più congeniale. Non tutti gli obiettivi di calciomercato si raggiungono."