Si è distinto in Serie A con la maglia della Spal, ora diversi club sembrano interessati a lui: Manuel Lazzari ha attirato l'attenzione di Bologna, Atalanta, Torino e Sassuolo; ma anche del Napoli. L'esterno italiano classe '93 piace a Giuntoli: capace di spostarsi all'occorrenza lungo tutta la corsia di destra, nonostante le spiccate doti offensive può giocare anche da terzino.
ultimissime calcio napoli
Spal, Lazzari tra Napoli e Bologna: ma l”esterno vuole solo l”azzurro
Si è distinto in Serie A con la maglia della Spal, ora diversi club sembrano interessati a lui: Manuel Lazzari ha attirato l’attenzione di Bologna, Atalanta, Torino e Sassuolo; ma anche del Napoli. L’esterno italiano classe...
Il Bologna in primis avrebbe già avviato i dialoghi con l'entourage del giocatore, ma l'interesse da parte della squadra prima in classifica potrebbe certamente condizionare ogni trattativa: Lazzari d'altronde non avrebbe dubbi a scegliere l'azzurro, a differenza di quanto avvenuto con qualche altro giocatore proprio del Bologna durante la sessione di mercato invernale.
Un interesse che potrebbe certamente ostacolare il possibile trasferimento in rossoblu: Bigon sa bene di poter competere di fronte a squadre come Atalanta, Torino e Sassuolo; ma l'appeal del Napoli che da anni orbita in vetta alla classifica italiana e che diventa una delle prime concorrenti allo scudetto è difficile da superare. E Giuntoli temporeggia tenendo in bilico la situazione: nei prossimi mesi potrebbe decidere di affondare definitivamente il colpo mettendo ko la concorrenza. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA