Lazio, Keita sembra sicuro di giocare contro la Juventus. L'esterno senegalese è in bilico: lo stato di forma di Felipe Anderson, non al top, lo lancia in pole positivo per il posto da titolare a fianco di Immobile davanti. Proprio contro la Juventus, che non sta assecondando le richieste economiche di Lotito, con cui si è già consumato uno strappo difficile da ricucire. La situazione è in fase di stallo, e non da oggi, a pochi giorni dalla gara di Supercoppa contro la Vecchia Signora.
ultimissime calcio napoli
Lazio, Keita sembra sicuro di giocare contro la Juventus. L’esterno senegalese è in bilico: lo st
Lazio, Keita sembra sicuro di giocare contro la Juventus. L’esterno senegalese è in bilico: lo stato di forma di Felipe Anderson, non al top, lo lancia in pole positivo per il posto da titolare a fianco di Immobile davanti. Proprio...
Il senegalese ha rifiutato tutte le destinazioni che la Lazio gli ha messo davanti: non ha accettato il Milan, nell'ambito di una maxi-operazione con Biglia incluso, ha detto no al suo grande estimatore Sabatini e all'Inter, che ha rifiutato il West Ham. Ha in testa solo la Juventus: il club bianconero in Italia è assolutamente l'unico che può accettare, per ambizioni e possibilità di giocare. Anche il Napoli si era fatto avanti, ma la complessità delle trame offensive di Sarri poneva l'ex blaugrana in una posizione troppo arretrata rispetto ai suoi possibili colleghi di reparto.
La fase di stallo dovrebbe trovare una soluzione dopo il 15, e in tempi brevissimi: la Lazio deve mettere a disposizione di Inzaghi un possibile sostituto di Keita. Che, nel frattempo, ha le idee piuttosto chiare su come finirà la sua situazione. Come si legge su Cittaceleste.it, con un tifoso l'attaccante senegalese si sbilancia: "Giocherò sicuramente contro la Juventus e alla fine resterò alla Lazio" . Parole di circostanza, o scenario possibile: la Juventus potrebbe decidere di non affondare il colpo e prenderlo a 0 nel 2018.
Anche perché Lotito non si farà prendere per il collo: o Keita si vende alle sue condizioni, o resta, a costo di perderlo a 0. Tutto ancora da vedere, Keita nel frattempo ostenta sicurezza. Vera o presunta: gli ultimi giorni di mercato potrebbero riservare sorprese.. CalciomercatoCOM.
© RIPRODUZIONE RISERVATA