ROMA - Dopo il test iniziale (fallito) con il Napoli, ora tocca al secondo impegno proibitivo consecutivo per la Lazio di Simone Inzaghi, in casa della Juventus di Cristiano Ronaldo: "Ma non c'è certo solo lui - sottolinea l'allenatore - perchè parliamo di una squadra fantastica, con un tecnico straordinario, che ha aumentato ancora la sua qualità. Servirà un'impresa". Quella che nel recente passato la sua squadra è già riuscita a compiere, per questo Inzaghi non parte certamente sconfitto in partenza: "Sarà una partita bellissima da giocare, dovremo cercare di fare tesoro di alcuni errori commessi sabato scorso.
ultimissime calcio napoli
Lazio, Inzaghi: “Con Lotito confronto normale, tutto finito in una risata…”
ROMA – Dopo il test iniziale (fallito) con il Napoli, ora tocca al secondo impegno proibitivo consecutivo per la Lazio di Simone Inzaghi, in casa della Juventus di Cristiano Ronaldo: “Ma non c’è certo solo lui –...
La squadra ha lavorato bene, si sta preparando per questa difficilissima partita. Abbiamo dimostrato negli anni che abbiamo nel dna la possibilità di giocare queste gare nel migliore dei modi". Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA