ultimissime calcio napoli

Lazio, frattura con Felipe Anderson. Il brasiliano spinge per la cessione

Lazio, frattura con Felipe Anderson. Il brasiliano spinge per la cessione

Lazio, frattura con Felipe Anderson. Il brasiliano spinge per la cessione, i dettagli

Redazione

Felipe Anderson è il nuovo obiettivo del Napoli. Ben presto il calciatore brasiliano potrebbe cambiare aria dato che ormai con la Lazio è un separato in casa e Simone Inzaghi lo ha messo ai margini della rosa. La Gazzetta dello Sport scrive sulla frattura:

"Solo soletto. Come uno scolaro in punizione mentre il resto della classe fa ricreazione. Così ieri Felipe Anderson a Formello, il giorno dopo il confronto-scontro con i dirigenti Tare e Peruzzi. Una rottura che ha fatto finire il brasiliano fuori squadra. E che lo pone ora di fronte a un bivio. Spingere per una cessione, che il club vorrebbe non prima di giugno, ma che sarebbe possibile pure subito (magari in prestito), essendo il mercato ancora aperto in molti Paesi (Cina, Russia, Ucraina e soprattutto Brasile, dove Felipe ritroverebbe il sorriso smarrito).

Oppure fare retromarcia e rientrare nel progetto di Inzaghi. Al momento, però, la situazione resta quella tipica dei separati in casa. Tanto Inzaghi quanto la società sono stati irremovibili. Le regole vanno rispettate a prescindere da chi le violi, questo il sunto del diktat tecnico-societario. E Anderson non lo ha fatto sia lunedì con Inzaghi sia successivamente con gli stessi dirigenti. La frattura tra le parti non sarà facile da sanare".