Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Lazio-Napoli, Inzaghi dovrà fare a meno di tre calciatori. Gli infortunati

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Domenica sera all’Olimpico ci sarà Lazio-Napoli. Le due formazioni si sfideranno in un match dall’alto valore, anche per la classifica. Tuttavia, Inzaghi, reduce dal pareggio contro il Benevento, dovrà fare fronte a delle assenze....

Sabrina Uccello

Domenica sera all'Olimpico ci sarà Lazio-Napoli. Le due formazioni si sfideranno in un match dall'alto valore, anche per la classifica. Tuttavia, Inzaghi, reduce dal pareggio contro il Benevento, dovrà fare fronte a delle assenze.

Lazio-Napoli, tre assenti per i biancocelesti

 Acerbi

Come riferisce RadioSei, martedì sono già mancati Acerbi, Leiva e Fares. Tutti e tre dovrebbero dare forfait anche in occasione della sfida dell'Olimpico, nel fine settimana. Per Acerbi c'è una minima possibilità di recupero, mentre per gli altri due il 2020 dovrebbe praticamente già essere giunto a conclusione. A mantenere attento Inzaghi, infine, è ancora il bomber Ciro Immobile. Le fatiche fisiche cominciano a farsi sentire: l'attaccante non ha mai riposato, da quando è rientrato dal coronavirus, tra campionato e Champions League. Tuttavia, patisce un polpaccio indolenzito, ma per Inzaghi non è possibile farne a meno dovendo sfidare Napoli e Milan.