La Sampdoria è a caccia della giusta opportunità nella finestra invernale di mercato, e sta lavorando al ritorno di un grande ex. Walter Sabatini è già operativo, dopo il summit di ieri che lo ha visto a colloquio col tecnico Giampaolo, il d.s. Osti e il vice presidente Romei. Sul tavolo due temi: i giovani e il ritorno di Manolo Gabbiadini. La trattativa per riportare a Genova l'attaccante del Southampton potrebbe decollare la prossima settimana: l'idea dei blucerchiati è quella di un'offerta sulla base del prestito, con un obbligo di riscatto fissato sui 12 milioni di euro.
ultimissime calcio napoli
Si lavora per Gabbiadini Thorsby subito in Italia?
La Sampdoria è a caccia della giusta opportunità nella finestra invernale di mercato, e sta lavorando al ritorno di un grande ex. Walter Sabatini è già operativo, dopo il summit di ieri che lo ha visto a colloquio col...
C'è da battere la concorrenza del Betis e dello Schalke, ma la volontà del giocatore può essere la chiave.
Intanto, potrebbe arrivare subito in Italia il centrocampista Thorsby: bloccato a parametro zero per giugno, il norvegese potrebbe approdare a Genova già a gennaio, per poi essere girato in prestito. Chievo, Empoli e Parma le possibili destinazioni. Si avvicina anche il giovane Bellanova, che non rinnoverà col Milan, mentre per il momento c'è il no al Parma per Sala. Calciomarket, Icardi e Dybala, si cambia. Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA