Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Dalla Francia – Lavezzi, due ricoveri in tre settimane: ecco cosa è successo al Pocho

lavezzi napoli
In seguito ai diversi ricoveri delle ultime settimane, l'Equipe, noto quotidiano francese, ha svelato la reali condizioni del Pocho, attualmente in Argentina: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Le diverse notizie relative a Lavezzi susseguitesi nelle ultime settimane hanno allarmato la tifoseria del Napoli, l'Argentina e tutti i sostenitori del calcio. Ma cosa è successo esattamente al Pocho? L'Equipe, noto quotidiano francese, ha svelato le reali condizioni dell'ex attaccante azzurro, ormai in agonia da qualche mese. Dopo un primo ricovero in clinica tre settimane fa, Ezequiel sta attraversando un periodo difficile ed è stato ricoverato questa volta in una struttura specializzata in psichiatria e salute mentale a Buenos Aires.

Lavezzi, svelate le condizioni del Pocho: i dettagli

—  

All'interno di questo centro ospedaliero, sarebbe stato tenuto in isolamento quasi totale, senza televisione e privato del telefono tranne che per poche ore al giorno. Solo una manciata di parenti possono fargli visita. "È difficile. Ma devo farlo, devo riorientare la mia vita, le mie abitudini. E devo fare tutto questo per mio figlio". In onda sul canale televisivo El Trece, il 16 gennaio, il giornalista argentino Matias Vazquez ha letto il contenuto di una conversazione tra Ezequiel Lavezzi (38 anni) e un parente.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.