Ieri dalla Cina è giunta la notizia: il PochoLavezzi appenderà gli scarpini al chiodo. Il calciatore argentino ha annunciato il suo addio al calcio, dopo aver vestito in Europa la maglia di Napoli e PSG. Al termine dell'ultimo match di campionato dell'Hebei ha dichiarato che a 35 anni preferisce interrompere la carriera calcistica e dedicarsi alla famiglia. Una botta di nostalgia allora al cuore dei tifosi azzurri, da sempre molto legali a Lavezzi per la sua personalità esuberante e per aver sempre sudato la maglia del Napoli.
ultimissime calcio napoli
Inler scrive a Lavezzi: “Insieme a Napoli abbiamo lottato e vinto, Pocho sempre nel cuore”
Ieri dalla Cina è giunta la notizia: il Pocho Lavezzi appenderà gli scarpini al chiodo. Il calciatore argentino ha annunciato il suo addio al calcio, dopo aver vestito in Europa la maglia di Napoli e PSG. Al termine dell’ultimo match di...
Dopo il messaggio dell'ex capitano Marek Hamsik, su Instagram gli ha dedicato un pensiero anche il turco Gokhan Inler: "Ho avuto la fortuna di condividere con te anni bellissimi a Napoli. Insieme abbiamo lottato e vinto! Sei unico... serio e scherzoso nello stesso momento. Ma sei sempre stato una grande bella persona. Pocho sempre nel cuore".
Pronta a risposta di Lavezzi che gli ha scritto: "Grazie arroz".
© RIPRODUZIONE RISERVATA