ultimissime calcio napoli

De Laurentiis: “Sarri? Vorrei tenerlo. Conte colonnello perfetto, siamo su un giocatore da 20 reti”

De Laurentiis: “Sarri? Vorrei tenerlo. Conte colonnello perfetto, siamo su un giocatore da 20 reti”

De Laurentiis al Corriere della Sera: "Sarri? Vorrei tenerlo. Conte colonnello perfetto, siamo su un giocatore da 20 reti"

Redazione

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera. Ecco quanto evidenziato:

Sta chiamando in causa Sarri, che a fine stagione può andar via."Con lui ho già parlato del contratto, mi ha chiesto di aspettare. Se decidesse di restare sarei contento, altrimenti ne prendo atto e faccio valere i miei diritti. Ci stiamo guardando intorno già dal mese di ottobre, in Italia ma anche in Europa. Non ci faremo trovare impreparati. Giampaolo è un profilo interessante, così come lo è Simone Inzaghi. Di soluzioni ce ne sono tante, bisognerà soltanto fare la scelta giusta. Andremo avanti, con o senza Sarri. Antonio Conte? È un amico, forse un po’ arrabbiato perché l’anno scorso non gli diedi Koulibaly, ma gli sarà passata. È un colonnello che saprebbe far rispettare le regole, mi piacerebbe".

Potrebbero andar via giocatori importanti?"Se accadrà, siamo pronti a prenderne altri, così come è accaduto altre volte in passato. Siamo su un attaccante che ha già fatto 20 gol in un altro campionato (Moussa Marega del Porto?, ndr). Avanti anche sul portiere, uno tra Rui Patricio e Leno".