Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue principali parole: "Darmian al Napoli, chiede 5 milioni d'euro l'anno? Può essere vero o falso, dipende come s'intende la notizia. Malcuit del Lille? Vero. E' un profilo molto interessante, che stiamo seguendo. Ci sono sei profili che stiamo seguendo, e lui è tra questi. Fernandes del CSKA? Non conosco questa trattativa di Giuntoli quindi non posso dire nè vero nè falso".
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis: “CR7 operazione flop? Mai detto! Darmian? Forse vero. Laxalt? Da parte mia falso, ma Giuntoli…”
Le parole di Aurelio De Laurentiis nel suo classico intervento a Radio Kiss Kiss Napoli sulle trattative del Napoli
ALTRE TRATTATIVE - "Kaen? Falso, non l'ho mai seguito. Interesse per Rodrigo? Vero. Laxalt? Da parte mia è falso, non ne ho mai parlato. Però non so, può darsi che Giuntoli l'abbia trattato con Preziosi, anche se fare trattative con quest'ultimo è sempre difficile. Lui vuole fare sempre operazioni in entrata a basso costo e in uscita ad alto costo. Luperto all'Empoli? Sì è vero, nonostante il loro presidente non si sia comportato benissimo nei miei confronti. Non sto qui a dire cosa ha fatto, i panni sporchi si lavano in famiglia, non voglio sminuirlo però dico solo che io amo le persone intelligenti, meno i furbi. Lui magari sarà molto intelligente, ma con me ha fatto anche il furbo. Sampdoria su Chiriches? Falso, anche se possibile che in qualche colloquio in Lega Ferrero me l'abbia chiesto, e io mi sono dimenticato. Ma nulla di vero".
POLEMICHE - "Mi dà fastidio che molti giornalisti mi facciano passare per un bugiardo, perché magari riportano in maniera sbagliata delle mie parole. Ad esempio hanno fatto passare per flop l'operazione di Cristiano Ronaldo, queste sono cafonate! Io ho solo detto che il suo arrivo a quest'età a quelle cifre può essere discutibile, e quindi bisogna vedere se la resa calcistica sarà pari alla resa commerciale perché possono succedere tante cose, compresi degli incidenti (cosa che non mi auguro mai) come successo con Ibrahimovic ma non si discute il valore del calciatore e la grandissima operazione di mercato fatta da Agnelli. Quindi i giornalisti devono smetterla di farci litigare, perché sono loro a mettere voci false in giro. Io farò di tutto per far sì che i giornalisti facciano loro i titoli che raccontano le cose come stanno, senza cercare la polemica o il caso dove non c'è, perché purtroppo in Italia si cerca lo scontro e la notizia pure dove non c'è. Che poi basta leggere l'articolo per vedere che in realtà le cose sono state dette in modo diverso, quindi è inutile che sparano quei titoli, anche perché ciò non fa il giornalista di successo".
MARCHIONNE - "Un film sulla sua vita? Chi non lo farebbe?! E' stato uno dei più grandi nel suo campo".
VERO/FALSO - "Se ho mai detto un falso per mascherare una trattativa vera? Vero!".
FOTO SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA