ultimissime calcio napoli

De Laurentiis: “Forse non batteremo mai la Juve. Stadio? Brutto e traballante, potrei costruirne uno”

De Laurentiis: “Forse non batteremo mai la Juve. Stadio? Brutto e traballante, potrei costruirne uno”

De Laurentiis: "Forse non batteremo mai la Juve. Stadio? Brutto e traballante, potrei costruirne uno in due secondi".

Redazione

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciatpo alcune dichiarazioni a margine dell'evento Andro Day, presso l’Unione Industriali Napoli:

"Sto entrando in molti progetti e potrei anche comparare una squadra inglese. In giro per il mondo noto un certo interesse intorno al Napoli: siamo la 19esima squadra al mondo e non abbiamo nessun problema con le banche. Forse non batteremo mai la Juve, chissà ma se avessi avuto il loro fatturato anche io avrei vinto i loro scudetti".

San Paolo? "Ha un grosso problema come ce l'ha la città. A breve andrò allo stadio per capire a che punto sono i lavori. Dobbiamo evitare di cambiarli durante la stagione per non creare disagio agli spettatori. Il Psg è riuscito a fare 100 milioni di fatturato con lo stadio in un anno, noi siamo sui 17/18 milioni perché in quello stadio non è possibile fare attività e non è vero che non vado a vedere le partite per la diatriba con il Comune. Ci siamo ritrovati un impianto brutto e traballante e non capisco perché il Comune ci chieda un milione e novecento mila euro di affitto ogni anno. Quella con il comune è una diatriba che è diventata urticante perché non si è mai voluto trovare un modo signorile per risolvere il problema. Se io devo invitare i dirigenti di Liverpool o Psg a cenare devo far venire un camion con del cibo sensazionale per distrarli dalle cose orripilanti che offre il San Paolo. Ci metterei due secondi a costruirne uno nuovo ma poi mi ricordo che al San Paolo ha giocato Maradona che significa tanto per i nostri tifosi. Ormai anche i centri commerciali sono andati a puttane, quindi non saprei come alimentare uno stadio 7 giorni su 7, magari ci mettiamo il karaoke".