ultimissime calcio napoli

De Laurentiis: “Finale contro Sarri? Se resiste”

De Laurentiis: “Finale contro Sarri? Se resiste”

NAPOLI – A poche ore dalla cerimonia degli Oscar di Los Angeles, Aurelio De Laurentiis sul match degli ottavi di Europa League contro il Salisburgo, si dice tranquillo: “Il Napoli è ormai consolidato, sono nove anni che è...

Redazione

NAPOLI - A poche ore dalla cerimonia degli Oscar di Los Angeles, Aurelio De Laurentiis sul match degli ottavi di Europa League contro il Salisburgo, si dice tranquillo: "Il Napoli è ormai consolidato, sono nove anni che è in Europa e in più ha un allenatore che ha vinto di tutto e di più che saprà guidarci a una meta sicura. Siamo affascinati da una città come Salisburgo e fortunati nel sorteggio, forse potremo godere di una partita più semplice di altre".

Una finale Napoli-Chelsea in Europa League "sarebbe divertente, se Sarri resiste perchè no? Io non posso che augurare a Sarri di resistere e di fare bene. Lui ama alla follia questo lavoro - prosegue De Laurentiis parlando del suo ex allenatore - e a volte questo gli fa perdere il lume della coscienza, ma va rispettato. A Napoli ha dato tanto, anche se non sempre si può condividere la sua visione del calcio". Repubblica.