18 maggio 2018 'Il sindaco ha fatto un discorso bellissimo': così Aurelio De Laurentiis, intervenuto oggi al 19esimo convegno dei Giovani imprenditori edili Ance, a proposito di quanto detto da Luigi de Magistris. Parole ironiche, però, quelle del presidente del Napoli, che ha aggiunto: 'E' bravissimo a parlare, ma poi bisogna vedere come amministra la città'.Il rapporto tra i due è ai minimi storici, con l'amministrazione che sta anche pensando di querelare il numero uno del Napoli per alcune sue dichiarazioni in sede di presentazione del prossimo ritiro del Napoli a Dimaro.
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis, bordate a de Magistris: “Ha 1,7 miliardi di debiti, di cosa vuole parlare?”
18 maggio 2018 ‘Il sindaco ha fatto un discorso bellissimo’: così Aurelio De Laurentiis, intervenuto oggi al 19esimo convegno dei Giovani imprenditori edili Ance, a proposito di quanto detto da Luigi de Magistris. Parole...
ADL: "Non posso fare la figura del pezzente col San Paolo" 'Le città non dovrebbero essere guidate da sindaci eletti - ha aggiunto il proprietario della FilmAuro - Perchè il popolo nonsa come si deve amministrare una città". La proposta? Affidarle a supermanager. 'Napoli ne avrebbe un gran bisogno. Anche perchè se hai un miliardo e 700 milioni di debito, di cosa vuoi parlare?". Napoli today.
© RIPRODUZIONE RISERVATA