De Laurentiis: "Parleremo di Hamsik al momento debito, non oggi. Voi giornalisti dite sempre cose inesatte, mi diverto". Poi bacchetta i tifosi.
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis bacchetta i tifosi del Napoli: “Volete le nozze coi fichi secchi”
De Laurentiis: “Parleremo di Hamsik al momento debito, non oggi. Voi giornalisti dite sempre cose inesatte, mi diverto”. Poi bacchetta i tifosi. “Il nostro intento è quello di andare in Trentino per prepararci bene al...
"Il nostro intento è quello di andare in Trentino per prepararci bene al prossimo campionato, che magari con una Juventus che sarà più quieta e con Milan ed Inter in crescita potrà essere più equilibrato. Mi dispiace il fatto che per i tifosi conti solamente lo Scudetto invece di essere contenti di avere una squadra che rappresenta la città in Europa.
Al San Paolo viene sempre poca gente, mi meravigliano così pochi spettatori contro la Sampdoria. Milan ed Inter hanno più gente di noi anche in partite meno importanti. In questo modo si vogliono fare le nozze coi fichi secchi. Da tre anni chiudo i bilanci in rosso, bisogna mettersi in testa che il calcio è una industria. In questo modo voglio porre fine anche alle fregnaccie di chi dice che guadagno col calcio". Goal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA