Anche ai microfoni della RAI Aurelio De Laurentiis ha parlato del rapporto con Maurizio Sarri e dei piani per il futuro
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis: “Mi auguro che Sarri resti. Ho offerto 60 mln per Icardi, mai dire mai”
Nuove dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis sul futuro di Maurizio Sarri al Napoli
Queste le sue parole: "Mi auguro che resti ancora con noi, io l'ho scelto e me ne sono assunto ogni responsabilità fin dall'inizio. E' una persona straordinaria, un grande lavoratore che cerca la perfezione. Mi piace di lui che, nonostante tanta gavetta, sia ancora come un ventenne che evolve, cresce e ha margini di miglioramento".
MERCATO - "Il voto è 10 e lode. Il Napoli non ha bisogno di riparazioni, siamo aperti agli affari tutti e 12 i mesi. Chi arriva a gennaio può solo imparare, ma non può essere immediatamente utilizzato".
VERDI - "Sarebbe stato un jolly ma sempre di prospettiva. Lui conoscendo Sarri ha capito che avrebbe giocato poco e alla fine ci ha ripensato e ha detto no. Noi volevamo prenderlo a giugno e anticipare la trattativa".
POLITANO - "Non aveva le stesse caratteristiche di Verdi perchè giocava in una sola posizione. Ho detto 'gettiamo questi soldi dalla finestra'. Noi alle 22,15 stampiamo i contrati e alle 22,48 li inviamo indietro e non mi ritornano indietro firmati. Cosa vuole che le dica? E' stato il fato e gli sono grato".
ICARDI - "L'ho trattato, ho offerto 55-60 mln di euro. Lo incontrai un pomeriggio insieme alla signora, molto simpatica, e abbiamo negoziato un possibile contratto. E' un fuoriclasse, che nelle mani di Sarri potrebbe diventare Ronaldo. Mai dire mai".
© RIPRODUZIONE RISERVATA