ultimissime calcio napoli

Laudisa: “Verdi? Sarà questione di giorni. Perin è un obiettivo per il dopo Reina: c’è concorrenza”

Laudisa

Carlo Laudisa ha parlato del mercato del Napoli, sia per gennaio che per l'estate. Verdi e Perin i nomi analizzati dal giornalista della Gazzetta.

Redazione

Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione "Marte Sport Live", analizzando la trattativa per SimoneVerdi e il post-Reina:

"Per Verdi si sta aspettando solo il semaforo Verdi (ride, ndr.). Per la prossima stagione si deve valutare bene chi prendere per sostituire il partente Reina. Mattia Perin ha talento, ha superato tanti infortuni ed ha anche tanto carattere. Sicuramente è uno di quei calciatori che infiammeranno il prossimo mercato estivo. In Italia, nel ruolo di portiere, si sfornano eccellenze di prim'ordine, malgrado accogliamo tanti stranieri. Il passaggio epocale, ovviamente, sarà in casa Juventus: lascia Buffon e fa spazio a Szczesny. Perin, comunque, interessa a tanti club: si era parlato di Inter e anche della Juventus, ci sarà tanta concorrenza per il Napoli".