Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Lady Lozano presenta gli azzurri del futuro: “Napoli 2035” | FOTO

(Getty images)

Lady Lozano presenta gli azzurri del futuro: “Napoli 2035” scrive su Instagram. Lozano in azzurro Il 23 agosto 2019 viene acquistato dal Napoli: il costo del trasferimento sarebbe pari a 38 milioni di euro più alcuni bonus. Il 31...

Redazione

Lady Lozano presenta gli azzurri del futuro: "Napoli 2035" scrive su Instagram.

Lozano in azzurro

 NAPLES, ITALY - JUNE 28: Hirving Lozano of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and SPAL at Stadio San Paolo on June 28, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il 23 agosto 2019 viene acquistato dal Napoli: il costo del trasferimento sarebbe pari a 38 milioni di euro più alcuni bonus. Il 31 agosto 2019 fa il suo esordio nella massima serie italiana subentrando a inizio secondo tempo a Lorenzo Insigne nella partita contro la Juventus. Il club torinese conduceva il match per 3 reti a zero, ma dopo una ventina di minuti (e il parziale di 3-1) Lozano in contropiede infila la porta bianconera portando la partita a un momentaneo 3-2. La partita si concluderà con un rocambolesco 4-3 in favore della vecchia signora, ma con la rete del momentaneo 3-2 Lozano diventa il primo calciatore di nazionalità messicana a marcare una rete nel campionato di Serie A. Il 17 settembre debutta con la maglia partenopea nel primo match del girone di Champions League contro il Liverpool, vinto per 2-0 dagli azzurri. A seguito di prestazioni negative e dell'esonero di Carlo Ancelotti e l'arrivo di Gennaro Gattuso, il suo spazio diminuisce. Alla ripresa del campionato, dopo avere vinto la Coppa Italia (seppur non giocando né il ritorno della semifinale contro l'Inter né la finale contro la Juventus) torna in campo nel successo per 0-2 contro il Verona, realizzando la seconda rete dei partenopei.