Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Bruno Pizzul. Lo storico telecronista ha parlato del Napoli che domenica affronterà la Roma. Inoltre ha parlato anche di Kvartskhelia la stella georgiana che sta brillando in azzurro.
ultimissime calcio napoli
Pizzul: “Il Napoli è superiore alla Roma. Kvartskhelia è impressionante”
"Il Napoli è superiore alla Roma. Kvartskhelia è impressionante", il parere di Bruno Pizzul
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Kvaratskelia è un grande giocatore. È impossibile paragonarlo a grandi giocatori, perché ci sono grandi diversità. Ma quello che sta facendo questo ragazzo è straordinario. Ogni volta che ha il pallone hai la sensazione che possa far succedere qualche cosa e lo fa. In questo momento magico del Napoli è la stella più luminosa. Lascerei i paragoni con Baggio, anche se è più presente di Roberto. Anche perché sotto Spalletti sta migliorando perché anche in difesa riesce ad essere importante. La sua forza in questo momento è sconcertante".
Sulla sfida Roma-Napoli
"Mourinho non butterà la sua squadra in avanti perché sa che correrebbe grandi rischi. Ma in questo momento il Napoli è nettamente superiore. È difficile fare pronostici, ma penso che il Napoli potrebbe vincere facilmente. Sarà una partita dalle grandi emozioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA