Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Krol: “Milik alla Juventus sarebbe un dispiacere, Lozano ha imparato a conoscere il calcio italiano”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 15:  Legends of Napoli Ruud Krol (L) and Gianfranco Zola (R) pose with Marek Hamsik prior the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio San Paolo on October 15, 2016 in Naples, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Ruud Krol, storico libero della nazionale olandese con un passato importante a Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Musica Television proprio per parlare della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di...

Redazione

Ruud Krol, storico libero della nazionale olandese con un passato importante a Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Musica Television proprio per parlare della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"Koulibaly è uno dei migliori in circolazione, ha tante offerte e il Liverpool potrebbe raggiungere la cifra giusta. Con il suo acquisto, i Reds si rinforzerebbero parecchio. Il Napoli perderebbe un gran difensore, ma so che si sta muovendo per rimpiazzarlo bene, eventualmente".

Krol: "Milik alla Juventus? Sarebbe un dispiacere"

 NAPLES, ITALY - JANUARY 18: Arkadiusz Milik of SSC Napoli tries a volley during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Non so se a Torino giocherebbe titolare. Ha altre caratteristiche rispetto a Ronaldo e Dybala, ma sicuramente potrebbe fare bene. Rappresenterebbe, per Sarri, la possibilità di cambiare gioco e modulo. Sarebbe un dispiacere vederlo andare via, la sua presenza nel Napoli è importante".

Krol si sofferma poi su Lozano, ancora in gol contro il Genoa e protagonista nelle ultime gare:

"Lozano ha segnato un gran gol contro il Genoa e ha imparato a conoscere il calcio italiano. Pensa e gioca veloce, ma purtroppo il pallone non sempre arriva visto che ha bisogno della profondità per attaccare. Di certo, può ancora migliorare tantissimo".

Foto SSCN

Sfida al Barcellona

"Il Barça è in difficoltà, sono curioso di vedere come affronterà il Napoli che è in un buono stato di forma. Gattuso e i suoi non hanno nulla da perdere e se giocheranno come hanno fatto contro la Juventus, nella finale di Coppa Italia, potrebbero fare il colpo grosso".