Sul futuro del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly resta una grande ombra. Non la migliore stagione giocata con la maglia dei partenopei. Un'annata fatta da prestazioni sottotono e da numerosi infortuni che lo hanno tenuto lontano dal calcio giocato. Ma che, in particolare, lo ha fatto finire sul mercato. Il presidente De Laurentiis è pronto ad ascoltare tutte le proposte che arriveranno ma non ha alcuna intenzione di svenderlo. Per il senegalese deve, infatti, arrivare un'offerta pari ad almeno 70 milioni di euro. Nelle ultime ore sarebbe arrivato, però, un grande passo indietro da parte del PSG che influenza inevitabilmente il mercato intorno alla figura di Koulibaly.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Le Parisien – Passo indietro del PSG: adesso Koulibaly è più vicino alla Premier
Sul futuro del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly resta una grande ombra. Non la migliore stagione giocata con la maglia dei partenopei. Un’annata fatta da prestazioni sottotono e da numerosi infortuni che lo hanno tenuto lontano dal...
Koulibaly, le ultime sul PSG
Secondo quanto riferisce il portale online de Le Parisien, il PSG si prepara a fare un decisivo passo indietro nonostante il grande rapporto che lo lega al club partenopeo. Il motivo è legato alla richiesta di De Laurentiis considerata troppo alta e che spaventa quindi la dirigenza parigina. Una decisione che ha spiazzato il calciatore che pensava di essere ad un passo dal trasferimento tanto da aver comprato una nuova casa in terra parigina. Ma una decisione che spiazza anche la diretta rivale ovvero il Manchester United che resta la sola ipotesi in piedi. La destinazione Premier League, quindi, è quella più vicina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA