Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly indossava quella maglia il 3 ottobre 2018 in occasione del match di Champions League contro il Liverpool. Una maglia che ha, poi, regalato all'amico Mauro Ronga che qualche settimana fa, con il consenso del giocatore, ha deciso di metterla all'asta. Un modo per aiutare chi, in questo momento di grave emergenza, sta vivendo numerosi problemi di carattere economico. Il calciatore, in prima persona, ed i compagni di squadra hanno partecipato alzando l'offerta di volta in volta. L'asta è stata ufficialmente battuta all'asta ma resta sconosciuto il nome del vincitore. Intanto, però, gli aiuti sono arrivati.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Koulibaly, maglia Champions battuta all’asta: il ricavato in soccorso dei più poveri
Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly indossava quella maglia il 3 ottobre 2018 in occasione del match di Champions League contro il Liverpool. Una maglia che ha, poi, regalato all’amico Mauro Ronga che qualche settimana fa, con il...
Cuore d'oro
La maglia di Koulibaly è stata battuta all'asta ed il difensore si è mosso subito. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de La Repubblica, con il ricavato, è andato nelle casse di alcune parrocchie del centro storico ed anche della periferia (Quartieri Spagnoli, Casoria). Inoltre sono stati consegnati numerosi pacchi di pasta, latte ed ogni tipo di generi alimentari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA