Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Koulibaly, l’ex agente: “Conosco Kalidou, il suo legame con Napoli è profondo. Ormai ha fatto una scelta…”

PARMA, ITALY - SEPTEMBER 20:  Kalidou Koulibaly of SSC Napoli competes for the ball with Andreas Cornelius of Parma Calcio during the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on September 20, 2020 in Parma, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Bruno Satin, ex agente di Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Bakayoko davanti alla difesa è una diga importante. Ha forza fisica ma anche tecnicamente è...

Giovanni Ibello

Bruno Satin, ex agente di Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Bakayoko davanti alla difesa è una diga importante. Ha forza fisica ma anche tecnicamente è molto valido. Koulibaly è contento di rimanere a Napoli e quindi va bene così.

Gli azzurri sono molto competitivi su tutti i fronti con la permanenza di Kalidou. A questo punto penso che forse potrebbe restare a Napoli per tutta la carriera. E' una cosa insolita per il calcio di oggi.  E' indubbio che ci sia un legame profondo tra Napoli e Kalidou. Non sto dicendo che resti al cento per cento a Napoli per sempre, le vie del mercato sono imponderabili. Gattuso sta gestendo bene il gruppo squadra La rosa è ampia, si lotterà per un posto da titolare ogni settimana. Il Napoli ha un vantaggio, è quello di non disputare la Champions League. Questo può favorire gli azzurri in ottica campionato".