Kalidou Koulibaly si è sempre dimostrato un uomo di grandi valori, oltre che un giocatore fenomenale in difesa. Oltre ad essere molto nota la sua presenza in prima linea in temi di razzismo (sia internazionalmente parlando che in ambito italiano, ndr), il difensore del Napoli è anche molto attento agli ultimi, agli sconfitti, ed è molto legato alla sua patria, il Senegal. Il suo Paese ha ottenuto l'Indipendenza proprio il 4 aprile del 1960 (60 anni fa, ndr), e Kalidou ha voluto ricordarlo tramite un tweet sul suo profilo ufficiale.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Kalidou Koulibaly ricorda l’anniversario dell’indipendenza del Senegal su Twitter – FOTO
Kalidou Koulibaly si è sempre dimostrato un uomo di grandi valori, oltre che un giocatore fenomenale in difesa. Oltre ad essere molto nota la sua presenza in prima linea in temi di razzismo (sia internazionalmente parlando che in ambito italiano,...
Koulibaly cuore senegalese: il difensore dedica un post alla sua patria - FOTO
Kalidou Koulibaly ha voluto omaggiare la sua patria sui social, come si vede dall'immagine sottostante. Questo gesto ha dimostrato ancora una volta quanto il difensore sia attento alle tematiche che riguardano anche la politica e la storia del suo Paese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA