ultimissime calcio napoli

GdS – Koulibaly, il gigante buono e il Pallone D’Oro: Napoli è la sua dimensione, per Ancelotti è inamovibile

GdS – Koulibaly, il gigante buono e il Pallone D’Oro: Napoli è la sua dimensione, per Ancelotti è inamovibile

GdS - Koulibaly, il gigante buono e il Pallone D'Oro: Napoli è la sua dimensione, per Ancelotti è inamovibile

Redazione

Tempo di candidature e premiazioni anche in casa Napoli, con Kalidou Koulibaly che continua a stupire il mondo del calcio partita dopo partita, tanto da essere tra i cinque candidati per la vittoria del Pallone D'Oro africano. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport esalta le sue qualità, di calciatore e di persona:

"L’ultima volta che sbarcò a Napoli, Diego Maradona chiese di conoscerlo. Ne aveva apprezzato le qualità difensive guardando in tv le partite del Napoli. Il gigante buono della difesa del Napoli ha il doppio passaporto. Nato in Francia da genitori senegalesi nel 2015 scelse di indossare la maglia del Senegal che gli ha permesso di raggiungere il livello attuale. Oggi Napoli è la sua dimensione, qui ha trovato passione, la gente lo adora. L’etichetta di Mister 100 milioni gli fa piacere soltanto

in parte. Non la discute, ma quel numero a otto zeri lo impressiona non poco. Oggi Koulibaly è l’unico inamovibile, il giocatore a cui l’allenatore non ha mai rinunciato, finora".