Koulibaly: “La nomination al Pallone d’Oro mi emoziona”

Koulibaly: “La nomination al Pallone d’Oro mi emoziona”

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde

Kalidou Koulibaly è stato inserito nella lista delle nomination per il pallone d’oro. Il forte difensore azzurro ha postato un commento su Twitter per condividere la propria felicità. Ecco le sue parole:

 

Una nomination che mi emoziona perché il mio viaggio nel calcio parte da molto lontano: è un riconoscimento che mi carica per continuare a fare sempre di più. Sempre meglio

 

Koulibaly è amato dai tifosi azzurri

Il difensore è stato descritto così dalle pagine odierne de Il Mattino

 

Koulibaly è il gioiello del Napoli, cresciuto anno dopo anno fino a diventare uno dei difensori più forti a livello europeo e mondiale. Kalidou è alla sesta stagione in maglia azzurra: arrivò con Benitez, ha fatto enormi miglioramenti con Sarri confermandosi nella stagione scorsa ad altissimi livelli con Ancelotti. Il difensore senegalese è seguito da grandi club. Il Napoli lo ha blindato con una clausola rescissoria di 150 milioni e resta un punto fermo del progetto azzurro, anche se in futuro potrebbe essere nuovamente oggetto di trattative di mercato. Una stagione per lui non cominciata nel migliore dei modi: contro il Cagliari fu espulso per proteste. E’ stato poi costretto a saltare le successive partite contro Brescia e Torino. Rientrato in campionato sabato scorso, dopo la sosta, contro il Verona. Sarà uno dei punti di forza degli azzurri domani sera: Champions League in Austria, c’è contro il Salisburgo.

4 Commenta qui

Recupera Password

accettazione privacy