Koulibaly cuore d’oro: il gesto di ieri a Napoli fa commuovere il web – FOTO

Kalidou Koulibaly, da sempre è un cuore d’oro ed è un campione prima nella vita poi sul campo. Negli anni si è messo in luce per le sue azioni di volontariato e lotta al razzismo

di Tony Sarnataro

Kalidou Koulibaly, da sempre è un cuore d’oro ed è un campione prima nella vita poi sul campo. Negli anni si è messo in luce per le sue azioni di volontariato e lotta al razzismo. Ma soprattutto è un ragazzo con Napoli nel cuore.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Koulibaly cuore d’oro: il gesto

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Non c’è da sorprendersi dunque, se ieri, ad Agnano intorno alle 13.30 una fuoriserie si ferma e da essa scende Kalidou. Il difensore senegalese ha visto dei connazionali fermi al semaforo infreddoliti. Allora Koulibaly tira fuori dei giacconi del Napoli e li distribuisce ad ognuno per proteggerli dal freddo. Un gesto semplice quanto commovente. Lontano da microfoni e telecamere. Infatti la scena viene ripresa, casualmente, da un tifoso che passava di lì e lo riconosce. Altrimenti nessuno avrebbe saputo niente. Invece la notizia sta facendo il giro del web, postata anche sul proprio account Facebook dal giornalista Lorenzo Tosa. In allegato la foto e il post.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy