ultimissime calcio napoli

Koulibaly blindato, De Laurentiis resiste: si tratta a partire da 100 milioni

Koulibaly blindato, De Laurentiis resiste: si tratta a partire da 100 milioni

Napoli, Koulibaly non lascerà l'azzurro a meno di un'offerta folle: De Laurentiis tratterà soltanto cifre sopra i 100 milioni

Redazione

Calciomercato Napoli | Koulibaly troppo importante per De Laurentiis

Kalidou Koulibaly è impegnato in Coppa d'Africa con il Senegal, una delle nazionali favorite per la vittoria finale della competizione continentale. Carlo Ancelotti ha dichiarato in più occasioni che per nessun motivo lascerà partire il difensore centrale, anche a costo di incatenarsi al centro sportivo di Castel Volturno. L'addio sempre più vicino di Albiol, di ritorno in Spagna, obbliga il Napoli a tener stretto il gigante della difesa.

Le voci eppure continuano ad affollarsi: la Juventus dell'ex Maurizio Sarri, ma soprattutto il ricco Manchester City di Pep Guardiola. L'edizione odierna de La Repubblica, però, riferisce un'ottima notizia per i tifosi partenopei: il presidente De Laurentiis si difenderà dagli assalti provenienti dalla Premier League. La dirigenza azzurra non si siederà neanche al tavolo per trattare un'offerta inferiori ai 100 milioni di euro. Soltanto una folle proposta potrebbe far vacillare il Napoli, che in quel caso lascerebbe che sia lo stesso Koulibaly a scegliere il proprio futuro.

Redazione