A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly:
ultimissime calcio napoli
Koulibaly, l’agente: “Non so quanto costa Kalidou ma il Napoli deve stare tranquillo”
Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC.
“Il fallo di mano di Koulibaly contro il Bologna?Si fanno tante polemiche per nulla. E’ un episodio e Kalidou manco se c’è accorto. Dopo tutte queste polemiche, però, se dovesse accadere di nuovo l’arbitro fischierà".
Quanto vale Koulibaly?"Non sono in grado di rispondere perché non faccio i prezzi. Sono qui per aiutare il calciatore, assisterlo, parlare con la società se ci sono problemi, ma non è questo il caso e sapere il prezzo di Koulibaly non interessa a nessuno. Il Napoli deve stare tranquillo perché deve raggiungere un obiettivo e tutta la squadra è concentrata. Il Napoli è maturato, adesso è davvero forte anche mentalmente e le rimonte lo confermano. La Juve è una squadra forte, ma la Champions porta via tante energie e arriverà un momento in cui dovrà giocare campionato e Champions e non sarà facile gestirle entrambe. Vincere a Bergamo non è mai facile e il Napoli può essere soddisfatto. Poi, in certi stadi si sentono i soliti fischi, ma si tratta di ignoranza. Il Napoli ha fatto un grande mercato e non dimenticate che torneranno anche Milik e Ghoulam. Non credo che il Chelsea esoneri Conte con la squadra ancora in corsa per tutto”.
Foto SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA