TS – Il Napoli pensa a Kolasinac dell’Arsenal: serve una cessione

TS – Il Napoli pensa a Kolasinac dell’Arsenal: serve una cessione

di Claudia Vivenzio

Il Napoli deve sistemare la fascia sinistra perché Ghoulam non dà certezze e Mario Rui non basta: così sbuca il nome di Kolasinac dell’Arsenal

Il Napoli sonda Kolasinac dell’Arsenal

Stando a quanto riportato da Tuttosport, il Napoli si sta guardando intorno per mettere a posto la fascia sinistra. Faouzi Ghoulam non dà certezze e soltanto Mario Rui non può reggere il peso di un’intera stagione da titolare.

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli allora, si è messo all’opera per ovviare a tale emergenza dei laterali sinistri. Così un nuovo nome è sbucato: è quello di Sead Kolasinac dell’Arsenal. Ne parla il quotidiano:

Sead Kolasinac è il nome nuovo, il 26enne terzino sinistro dell’Arsenal che tanto piace alla Roma (vorrebbe prenderlo nel mercato estivo) e su cui anche il Napoli ha fatto un sondaggio e nulla di più: se Ghoulam non lascerà Napoli, il club azzurro non farà nulla in entrata

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. infodeg_5257949 - 1 mese fa

    Quindi, se Ghoulam dovesse restare, noi finiremmo il campionato con tutti i problemi finora riscontrati sulla fascia sinistra. Per ovviare ADL proverà a metterci il cuore dei tifosi; e lo chiamano imprenditore. Ma poi, visto che il Napoli non ritiene di poterlo far giocare, dove lo trova un benefattore che si assume uno stipendio senza garanzie? Oltre al costo del cartellino ovvio. E certamente non leggero, visto il senso degli affari del nostro beneamato presidente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy