ultimissime calcio napoli

Klopp fa riposare Salah: “Sta bene, con il Napoli ci sarà”

liverpool

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha evitato di rischiare Momo Salah prima della sfida di Champions. Il campione egiziano ha riposato in vista del match contro il Napoli. Di seguito le parole del tecnico. Klopp: “Momo sta bene,...

Alessandro Silvano Davidde

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha evitato di rischiare Momo Salah prima della sfida di Champions. Il campione egiziano ha riposato in vista del match contro il Napoli. Di seguito le parole del tecnico.

Klopp: "Momo sta bene, l'ho fatto riposare"

Momo sta bene. Non ha potuto allenarsi per nove giorni perché era con l'Egitto, è tornato a casa e si è allenato solo 60-70%. Soltanto venerdì l'ho visto al 100% per la prima volta, quindi abbiamo deciso di tenerlo in panchina. Volevamo farlo entrare nel finale, ma poi abbiamo segnato il gol del 2-1 e abbiamo deciso di lasciarlo a riposare. Mercoledì contro il Napoli tornerà titolare.

Le ultime per Liverpool

Il Napoli di Ancelotti torna a casa con un punto in tasca e tanti “avrei dovuto…”. Speranze, scelte da rifare: la squadra ha avuto in pugno la partita, ma non ha dato il KO all’avversario. Il turn-over, in questo momento, è l’argomento meno rilevante, però almeno adesso c’è anche Manolas che può essere ritenuto disponibile e dunque un «concorrente» per Maksimovic e per Koulibaly: però la formazione diviene un enigma, soprattutto a centrocampo, dove Fabian Ruiz può spostare le scelte. Un dubbio in difesa, quindi, con Manolas che si propone; e uno anche nel cuore del Napoli, con Zielinski e Allan che sembrano inattaccabili e il terzo da scorgere dopo le verifiche di stamattina del dottor Canonico e del suo staff a Fabian Ruiz.