Il giornalista Caputi torna a parlare dell'episodio Kjaer-Llorente e del clamoroso errore dell'arbitro Piero Giacomelli
ultimissime calcio napoli
Caputi duro: “Quello di Kjaer su Llorente è rigore per tutti, tranne che per Giacomelli”
Il giornalista Caputi torna a parlare dell’episodio Kjaer-Llorente e del clamoroso errore dell’arbitro Piero Giacomelli Caputi: “Se Giacomelli convalida il gol di Ilicic, allora è uno scarso!” Il giornalista Massimo...
Caputi: "Se Giacomelli convalida il gol di Ilicic, allora è uno scarso!"
Il giornalista Massimo Caputi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21 tornando a parlare dell'episodio, avvenuto in Napoli-Atalanta, tra Kjaer e Llorente:
Rischiamo di minacciare e contaminare un campionato molto bello ed equilibrio. Il fatto che sia una bellissima annata, lo dimostrano le difficoltà che tutte le grandi stanno avendo finora anche contro le medio-piccole. E' un campionato che mancava da tanti anni. Per tempo abbiamo visto solo l'opposizione Juventus-Napoli, le altre non esistevano.
Episodio Kjaer-Llorente? Quello è rigore per chiunque. Poi segna l'Atalanta e si scatena il putiferio. Giacomelli dà il gol ma non si capisce di chi sia la decisione di far convalidare quella rete. Le polemiche si evitavano nel momento in cui l'arbitro consultava il VAR. Se avesse confermato il gol di Ilicic tutti noi avremmo detto che era un arbitro scarso e basta. Ma un atteggiamento come quello che ha avuto fa scattare polemiche e fa pensare che ci siano dietrologie.
Dichiarazioni di De Laurentiis? Tali attacchi plateali non portano a nulla. Devono farsi sentire, chi di dovere, in altre sedi. Se si ricorda, quando la Lazio si lamentò del VAR... non dico che l'hanno fatta pagare ma gli arbitri in fin dei conti sono uomini e hanno del risentimento. Quello che mi chiedo, e se lo chiede anche Carlo Ancelotti, è di chi sia stata la decisione. Ha scelto Giacomelli o Banti? Chi non esclude che quello al VAR abbia qualcosa contro quella squadra o quel giocatore o viceversa?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA