Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Ruud Krol. L'ex difensore azzurro ha parlato di Kim che in questa prima stagione in Serie A con il Napoli sta sorprendendo. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Krol: “Kim può diventare il miglior difensore in Serie A, ma può crescere ancora”
"Kim può diventare il miglior difensore in Serie A, ma deve crescere ancora", le parole di Krol
"Mi aspetto un’Olanda competitiva, ma dovrà vincere contro il Senegal che gioca bene. Quasi tutti i giocatori giocano in Europa, hanno giocatori come Koulibaly e penso vogliano fare una bella prestazione contro l’Olanda".
Sulla partita Qatar-Ecuador
"Ieri la partita di apertura dei Mondiali non ha mi ha entusiasmato. Spero che nelle partite di oggi ci sia più qualità".
Su Kim
"Kim per me si è ben integrato nel Napoli. È un difensore giovane, arriva da un campionato diverso come quello turco, ci può stare che faccia un errore come quello contro l’Udinese, ma io vedo che sta crescendo molto nel Napoli e secondo me può cresce molto di più e diventare tra i più forti in Italia. Anche Osimhen può sbagliare dei gol dopo che ne ha fatti tanto. È normale che l’errore che ha fatto nell’ultima partita non lo deve fare, ma ci può stare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA